News

01.04.2020 Comunicazione ai Fornitori Partner

01 aprile 2020

Gentile Fornitore Partner,

l’emergenza sanitaria del coronavirus ("COVID-19") sta mettendo a dura prova tutta la filiera produttiva italiana ed europea.

In questa situazione il ruolo delle nostre Aziende deve essere la protezione della salute e la salvaguardia di tutti i nostri collaboratori e delle loro famiglie, anche dal punto di vista economico e finanziario. 

A tale proposito il rispetto degli impegni finanziari presi gioca un ruolo fondamentale. Un mancato pagamento inevitabilmente scaricherà il peso di questa crisi sulle nostre controparti, sui loro dipendenti con le rispettive famiglie ed infine su tutta la nostra comunità.

La Becchis Osiride si impegna fin d’ora a rispettare tutte le obbligazioni prese verso i Fornitori, senza modificare la propria policy di pagamento fino a quando il sistema ce lo permetterà. 

Siamo certi che tutti i nostri Fornitori sapranno apprezzare tale sforzo e ci auguriamo che possano così, a loro volta, collaborare con tutte le rispettive filiere.

Al contempo, siamo fiduciosi nella presa di responsabilità dei nostri Clienti per accogliere questa sfida rispettando le scadenze nei nostri confronti.

Clicca qui per il comunicato

Per ulteriori informazioni: covid-emergency[at]becchis.com