News

IPSE S.r.l. - Cessione di Ramo d’azienda alla società BECCHIS OSIRIDE srl

01 dicembre 2017

Con la presente comunicazione si informano tutti i soggetti interessati che con effetto dal 01 dicembre 2017 la nostra società IPSE srl cederà il ramo di azienda inerente l’attività di stampaggio e lavorazioni plastiche della Unità Locale di Settimo Torinese alla società Becchis Osiride srl.

Per effetto della cessione del ramo di azienda, tutti i rapporti in essere ed ogni nuova attività relativa al ramo suddetto, faranno quindi capo alla società Becchis Osiride srl - Via Sansovino 243/30 - 10151 TORINO (P.IVA e CF: 00507150019)

Invitiamo i nostri clienti e fornitori a voler pertanto indirizzare tutta la corrispondenza alla società Becchis Osiride srl e indicare i predetti dati in tutti i documenti relativi a prestazioni / consegne da effettuare a partire dal 01 dicembre 2017. Eventuali documenti difformi non potranno essere accolti. Si precisa che per le consegne effettuate dai nostri fornitori fino al 30 novembre 2017 tutti i DDT e le relative fatture dovranno rimanere intestate alla IPSE srl. 

L’operazione di cessione di ramo d’azienda, comporterà necessariamente il trasferimento anche dei dati sensibili: personali, anagrafici, patrimoniali e reddituali contenuti nei documenti e nelle evidenze informatiche di tutti i soggetti interessati, intesi quali Clienti, Fornitori e personale dipendente. In conseguenza a tale cessione ed ai sensi del vigente Codice della Privacy (D.Lgs. n. 196/2003), la Becchis Osiride srl subentra nella titolarità dei dati sensibili già in oggetto di trattamento da parte della IPSE srl.